La nostra storia

Il ristorante italiano per eccellenza a Genova

Il Ristorante Pino fa della sua storia il suo punto di forza. Costruito intorno alla fine degli anni cinquanta, inizialmente era un punto di ritrovo per i cacciatori che si recavano a Genova per partecipare a gare per cani da ferma. Nel corso degli anni la struttura si è gradualmente allargata, arrivando a essere un albergo molto frequentato durante il periodo estivo. A metà degli anni novanta le camere dell'albergo si sono trasformate in una sala unica, che si è andata ad aggiungere a quella storica di sempre. Oggi è diventato uno splendido ristorante italiano di specialità liguri a base di carne, conosciuto ed apprezzato in tutta la provincia. 
La gestione a base familiare prosegue da generazioni e basa tutta la sua cucina sui prodotti freschi di alta qualità e materie prime di primissima scelta. 

La vera tradizione genovese

Presso il Ristorante Pino lei avrà la possibilità di gustare una selezione di piatti tipici della tradizione ligure e soprattutto genovese, come ad esempio il "tocco alla genovese": il sugo a base di funghi e carne di cinghiale. Tutti i nostri primi piatti sono preparati con pasta fresca artigianale fatta in casa, per farle sentire sempre come a casa.
Tra i secondi piatti potrete trovare funghi fritti, secondo la stagione, il fritto misto all’italiana, che serviamo nel week-end, oltre alla cacciagione fresca e ai classici e squisiti arrosti. Il Ristorante Pino è situato in un ambiente immerso nella natura, in cima a un bricco, dove potrà trovare ampi spazi per le vostre passeggiate e per far correre e giocare i bambini. Non esiti a contattarci per prenotare un tavolo: lo spazio per passeggiare e per far divertire i più piccoli non manca!
Per prenotare un tavolo le basterà compilare il modulo di contatto del sito
Share by: