La nostra cucina

Carpaccio di carne e altre specialità della cucina tipica di Genova

Al Ristorante Pino potrà gustare una selezione di piatti tipici dell'entroterra genovese, con ricchi antipasti a base di verdure e di carne, primi piatti a scelta e pietanze varie. Scegliamo con molta cura gli ingredienti con cui preparare i nostri piatti, utilizzando solo prodotti freschi di prima scelta e di stagione, per poterle garantire alimenti sani e genuini a tutti.

Il nostro menù

Il nostro menù propone una varietà di specialità genovesi ed è in grado di accontentare tutti i palati, dai più grandi ai più piccini. La nostra cucina offre diverse varietà di pasta fresca fatta in casa: ravioli di carne o di magro; ravioli ripieni di ricotta e nocciole, conditi con crema di pinoli e nocciole; taglierini e pappardelle fatti in casa e conditi con sugo di funghi o sugo di carne, sugo di cinghiale e gnocchi di spinaci al gorgonzola. 
Nel menù che proponiamo potrà trovare anche secondi piatti a base di carne, come ad esempio il carpaccio di carne, funghi e cacciagione (principalmente cinghiale e capriolo), oppure il fritto misto all’italiana, che prepariamo nei fine settimana.
Se invece vuol farsi tentare da un menù alla carta, durante la settimana potrete scegliere tra diverse opzioni:
  • Menù Turistico a 18,00 € che comprende un primo, un secondo e un dolce con una bottiglia di vino
  • Menù completo a 29,00 € con antipasti misti della casa, tre misti di primi, tre misti di secondi con dolce, caffè e bevande incluse
Venga ad assaggiare le nostre specialità in via Preglie Grandi a Genova
Share by: